IL PALAZZO

L’eleganza del prospetto e degli interni s’incastonano alla perfezione nella suggestiva cornice delineata dall’immenso parco di 25.000 metri quadri, costellato di alberi secolari, testimoni degli eventi che, nel tempo, hanno distinto i luoghi. La vastità degli ambienti, in grado di accogliere fino a 500 invitati, consente di organizzare feste indimenticabili, sia nel corso della stagione estiva, sia durante il periodo invernale.

Il Palazzo, progettato dall’architetto Antonio Campi, all’esterno si apre all’occhio del visitatore con un grande portico sotto il quale possono pranzare sino a 250 persone. Imponente è la Torre di Tristano, la cui edificazione risale al ‘400, un vero e proprio fiore all’occhiello, che svetta in alto fra le fronde degli alberi, dominando il parco.

All’interno l’antica struttura è suddivisa al piano terra in cinque saloni, che in totale possono ospitare fino a 160 persone che alternano soffitta a cassettoni, affreschi e camini in marmo. In una di queste campeggia un magistrale dipinto dello stesso Campi.

La location si trova a circa 60 km da Milano raggiungibile facilmente tramite la BRE-BE-MI uscita Calcio.

Richiedi informazioni e disponibilità

I NUMERI

10 sale

1 portico

160 posti a tavola interni

250 posti a tavola portico

200 posti auto

Cappella privata

I SERVIZI

Vi offriamo la competenza di chef, personale di cucina, capi sala, camerieri. E poi, ancora, mettiamo a Vostra disposizione fioristi, orchestre ed allestitori, per dare vita a speciali cornici scenografiche e rendere memorabile la Vostra esperienza a Palazzo Barbò.
Il tutto, coronato da splendidi servizi fotografici, fra le ambientazioni uniche del palazzo stesso e del suo parco.

“Sibi et Amicis” completa la sua offerta, proponendoVi anche un rinomato servizio di catering. Palazzo Barbò resta comunque aperto anche a collaborazioni esterne, quindi, nel caso in cui desideriate affidare questo servizio ad una società di Vostra fiducia, potrete comunque utilizzare le cucine, i tavoli, le sedie e gli allestimenti in dotazione al Palazzo.

Richiedi informazioni e disponibilità